COLLEZIONE PRIMAVERA – ESTATE 2019

La prossima edizione di Interfiliere Parigi, gennaio 2018, ormai alle porte, sarà la ribalta ideale per la presentazione di una serie di nuovi tessuti dai contenuti tecnici e moda e per la collezione INTIMO stampati P/E 2019. Di seguito una sintesi frame by frame dei prodotti più significativi:

GRAFENE.  La novità assoluta
Un procedimento di nobilitazione industriale estremamente innovativo con vantaggi e prerogative chesi prestano a progetti per un uso sportivo e abbigliamento outdoor.

NOVITA’ TESSUTI   UNITI

LE BALZE “LASER”
Dopo un accurato e incalzante studio di sviluppo e messa a punto, il nostro R&D è riuscito a realizzare un prodotto sofisticato e attraente sia dal punto di vista estetico che della convenienza, intesa come risparmio di tempi e costi di confezione. La proposta è irrinunciabile per tutti quei brand che desiderano abbinare i contenuti moda con l’efficienza produttiva. Le balze laser rispondono a parametri rigorosamente attuali, misure omnibus, aspetto elegante, mano piacevole, elasticità adeguata, ma soprattutto “taglio vivo” senza compromessi!

ONE SIZE FITS ALL
Sulla scia di questo importante trend che interessa la lingerie più moderna e attuale, abbiamo sviluppato un gamma di articoli che rappresentano il compromesso ideale fra leggerezza, elasticità e contenità elevate, il tutto all’insegna di comfort e praticità come esige la clientela attenta alla moda, ma anche alla praticità. Disponibili varianti jaquard e uniti oltre che naturalmente la possibilità di colorati personalizzati.

3D & RETI/TRAFORATI
La nostra tradizione nello sviluppo di tessuti RASCHEL si rinnova con l’inserimento di nuovi tessuti fashion caratterizzati da effetti tridimensionali e inediti traforati. Fra tutti, “SMALL DIAMONDS” e “RETE FANTASY” costituiscono prodotti versatili e dal disegno originale. Il tutto personalizzabile con tinture ad hoc.

COLLEZIONE INTIMO STAMPATI P/E 2019 –
La collezione intimo P/E 2019 di Piave Maitex si avvale di disegnature trendy ma mai scontate o banali declinate nei tessuti e nelle tecniche di stampa più attuali e richieste, in primis il devorè, dove introduciamo una nuova gamma di basi inedite ed effetti innovativi. Ecco i temi che raggruppano le tendenze stilistiche/moda mainstream:

NATURAL
Il primo tema della collezione P/E 2019 e’ ispirato alla natura e ai suoi colori, dalla terra al cielo. Dai beige piu’ caldi ai tortora chiari, fino a verdi piu’ decisi. Grigi ghiaccio e grigi medi stampati su bianco ottico colorano piccoli motivi. Il bianco gesso su bianco disegna fiori romantici. Fiori ricercati di media dimensione con filetto definito sono stampati su tessuti per devore’, creando trasparenze sofisticate adatte anche a sottovesti.

ATMOSPHERE
I colori pastello rendono il tema piu’ colorato e giovanile .Piccoli fiori, motivi geometrici su basi tinte di peso leggero vengono realizzati a pigmento. I colori sono verde acqua, albicocca, rosa sui quali stampiamo toni in gamma leggermente piu’ decisi. Piccoli motivi realizzati con lamine oro e argento completano il tema .

INDIGO
Fortemente ispirato al color indaco, basi color latte si tingono di questo colore intenso fino a diluirsi al celeste chiaro. Le disegnature sono semplici geometrici che simulano i tessuti jacquard. Basi devore’ tinte di azzurro devorate creano effetti di chiaro-scuro per i fiori piu’ raffinati, adatti a una clientela esigente.

Feltre/Caronno  lì, 11/12/2017